mercoledì 30 novembre 2011

Tra un po' sarà Natale

Non manca molto al Natale, è la festa più bella dell'Anno, piena di luci e pensieri positivi, è calda e romantica, i ricordi d'infanzia tornano nostalgicamente nei pensieri, ti fa sentire pieno di spirito natalizio e vuoi credere ancora a Babbo Natale!


Nessun commento:

Posta un commento